David Cook's Quotes #1, Le citazioni migliori e peggiori dette da Cookino

« Older   Newer »
  Share  
Giuliettonzola
view post Posted on 4/2/2009, 16:04




David Cook's Quotes #1

Ovvero tutte quelle frasi memorabili o forse un po' strane e divertenti dette da David!!



Okay io ne so un paio:


"It is rumored to explode in the next 10 thousand years.
Or implode.
What do stars do?
Explode or Implode?
It's expected to plode"
:lol:


"I'm a huge word nerd"

 
Top
Vale1187
view post Posted on 4/2/2009, 20:23




azz io nn ne so...
 
Top
Giuliettonzola
view post Posted on 4/2/2009, 22:40




Beh ma nememno io :XD: le ho cercate sul web, ma tipo la frase "I'm a huge word nerd" vuol dire che ama usare parole complesse? o vuol dire qualcos'altro nello slang? boh... :huh:
 
Top
Vale1187
view post Posted on 5/2/2009, 19:07




significa ke è un secchione riguardo le parole...
in senso ke gli piace usare grandi paroloni :D

nerd = secchione
 
Top
Frannie76
view post Posted on 10/2/2009, 14:11




e che adora i cruciverba... quando mi è capitato su American Idol non sapevo che come espressione avrebbe preso piede quindi non l'ho tradotto con un termine, ma diciamo che lo si può definire un Paroliere...
ce ne sono taaaaaaaaante di citazioni, prima o poi mi industrio e ve ne scrivo qualcuna...
 
Top
Giuliettonzola
view post Posted on 10/2/2009, 14:22




ti industri?? :lol: Vai frannie!!! :D

Ma io mi chiedo come fate a tradurre, perchè delle volte è proprio dura! ad esempio "My Boo"...io non avrei saputo come tradurlo!!
 
Top
Vale1187
view post Posted on 10/2/2009, 14:29




CITAZIONE (Frannie76 @ 10/2/2009, 14:11)
e che adora i cruciverba... quando mi è capitato su American Idol non sapevo che come espressione avrebbe preso piede quindi non l'ho tradotto con un termine, ma diciamo che lo si può definire un Paroliere...
ce ne sono taaaaaaaaante di citazioni, prima o poi mi industrio e ve ne scrivo qualcuna...

grazie frannie :D
 
Top
Frannie76
view post Posted on 12/2/2009, 01:32




my boo... oddio... era quella canzone di archuleta che voleva fare hip hop??? mi sa che ho tradotto qualcosa tipo "la mia squinzia", qualcosa di terribile!!! infatti non è affatto semplice, io sto ancora cercando di ricordarmi come ho fatto a tradurre "wordy / worthy", quella strana espressione di Simon al primo provino di David (infatti né David, né Paula e Randy capirono cosa diceva Simon)... ho sicuramente dovuto cambiare completamente la frase ma non ricordo proprio!!!

ahhhhhhhhh me n'è venuta in mente una molto semplice ma efficace:
Quando una ragazza telefona in studio su AI e chiede se David è single e lui fa: "Which camera is it? Yes, yes, yes" e tutte noi "Yes, yes, YES!!!"

E poi la barzelletta: "Hey Archie, have you seen the new pirate movie? It's rated ARRRRRRGH!!!" la barzelletta è terribile, ma lui è troppo adorabile!!!

ehhhhhhhh ma ce ne sono... mi devo andare a rispulciare le puntate di American Idol (che sacrificio!!!)
 
Top
alikea;
view post Posted on 15/2/2009, 15:59




CITAZIONE
ahhhhhhhhh me n'è venuta in mente una molto semplice ma efficace:
Quando una ragazza telefona in studio su AI e chiede se David è single e lui fa: "Which camera is it? Yes, yes, yes" e tutte noi "Yes, yes, YES!!!"

E poi la barzelletta: "Hey Archie, have you seen the new pirate movie? It's rated ARRRRRRGH!!!" la barzelletta è terribile, ma lui è troppo adorabile!!!

Ahahaha sì, la prima me la ricordo :XD: Che dice Yes ad ogni telecamera, mwahaha

La seconda non la sapevo e.. ahahahahaha :XD: quanto è scemo :XD: ahahah
 
Top
Giuliettonzola
view post Posted on 15/2/2009, 16:52




ma io mo non l'ho capita la barzelletta :XD:
 
Top
Frannie76
view post Posted on 16/2/2009, 00:28




in effetti è molto americana come cosa... quando un film è Rated R significa vietato ai minori di 14 anni... e i pirati fanno Arrrr! capito ora? te l'ho detto che è cretina la battuta, ma il bello è che lui la andava a raccontare a tutti quanti come se fosse la barzelletta più spassosa del mondo! A Syesha l'ha lasciata proprio <_<
 
Top
La Contessa
view post Posted on 23/8/2009, 20:29




Ahahahahah la barzelletta è terribile... ma David è un grande! Sempre e comunque!!! ;)
 
Top
marypala
view post Posted on 15/10/2009, 15:22




durante i concerti ne dice tante! come quella volta con la foto di miss wyoming... l'avete visto il video su youtube? troppo forte.
 
Top
12 replies since 4/2/2009, 16:04   287 views
  Share